giovedì 28 febbraio 2013

28 - 02 - 2515

Alla Blue Sun hanno le piantine elettroniche che spesso e volentieri distribuiscono cioccolato. Potrei seriamente cominciare a pensare di diventare "una cicciona di merda" tanto per citare le parole di chi, più di me, si preoccupa della mia linea. E alla fine stabilità volevo, stabilità ho trovato più o meno, se per stabilità si intende non avere un tetto effettivo sotto cui vivere e l'essere di nuovo in viaggio verso Greenfield sia per lavoro che per Dorian, costretto com'è a seguire un corso di etichetta. A pensarci fa ridere anche adesso a distanza di parecchie ore e parecchie cose successe, ma credo di averlo sfottuto abbastanza. 

Per essere tornato a Cap City senza il permesso delle Vice CEO verrà probabilmente punito. Nemmeno fossimo sul serio alle scuole primarie e loro fossero delle maestre responsabili della nostra formazione "sociale". Credo non sia possibile escludere totalmente la propria vita privata dando sempre e comunque precedenza a quella lavorativa e alla fine se lo spediranno a pulire cisterne o quel che è andrò a fargli compagnia. Dopotutto è anche colpa mia se è tornato su Horyzon probabilmente mandando al diavolo per un giorno appena i suoi compiti. 

E' possibile però che misteri alla "cosa vuoi da me" non verranno mai davvero risolti. Non lo sappiamo, puzziamo in un modo imbarazzante di moccioso entrambi, se penso ad Ace, alla calma glaciale della Thompson e al modo in cui rispondono certi colleghi mi sento in imbarazzo. Non so niente, non sappiamo niente nonostante le migliori scuole private di Gandhi/Yindù. Fanculo.

Nessun commento:

Posta un commento